Etro: una limited edition per festeggiare i primi 50 anni

Etro, una griffe esclusiva ed originale è pronta a festeggiare, subito dopo l’estate, i suoi primi 50 anni con una limited edition. I direttori creativi della maison di Etro infatti, Kean e Veronica, hanno dato vita a Etro50, una capsule emozionante, adatta sia per l’uomo che per la donna, pronta a debuttare sulle passerelle il prossimo 22 settembre, in occasione dell’opening della mostra Generation Paisley al Mudec di Milano.

L’esclusiva collezione è stata ideata con un preciso e puntuale riferimento all’emozionante atmosfera culturale degli anni in cui è nata l’azienda, fondata nel 1968 dal padre della maison. Protagonista è la scritta “Faithful to love and beauty“, resa con una grafica psichedelica con delle forme geometriche e degli ironici personaggi cartoon. Una linea che include splendide t-shirt in cotone, felpe girocollo con cappuccio, maglie in cotone intarsiate e incredibili accessori tessili tra cui eleganti foulard in seta e cashmere, slip-on in pelle ricamata, uno zaino ed un portafoglio.

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Dal mese di ottobre alcuni capi della capsule saranno disponibili in selezionate boutique del brand. Un’azienda che da mezzo secolo detta legge in quanto a moda, qualità dei materiali, colorazioni e fantasie sempre all’ultimo grido ma, anche nel tempo, sempre alla moda.

Etro rappresenta un marchio di fiducia, tra originalità e raffinatezza, le collezioni propongono una serie imperdibile di capi ed accessori per chi ama la vera moda italiana. Una maison celebre per i disegni paisley che inizia a produrre dal 1981, un marchio assolutamente riconoscibile ed esclusivo, da indossare con disinvoltura ed eleganza.

Ecco una vasta gamma di prodotti firmati Etro per lui e per lei.

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