Balmain autunno-inverno 18/19 campagna volume 1

Le nuove stagioni di Balmain si affacciano piene di sfumature, tessuti cangianti, brillanti e lucidi, con fantasie psichedeliche. Forza e stile vanno a braccetto in una collezione che esalta il talento e riveste di luce una donna già particolarmente bella: la protagonista della campagna è infatti Milla Jovovich.

Attrice incredibile, donna dall’inesprimibile ed infinito fascino, porta stile e talento in passerella, indossando un abito che diventa immediatamente suo, come se in un sogno si fondesse con esso. Celebre protagonista de Il quinto elemento, Milla Jovovich torna per Balmain a tuffarsi in un contesto fantascientifico, con movenze sensuali e scattanti, quasi incontrollabili e pilotate da un essere esterno dalla sua persona.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Atmosfere surreali per gli abiti che la maison Balmain ha studiato per la fall/winter season 2018/19, tessuti che raccontano di una donna coraggiosa, vivace, orgogliosa e tenace che consapevole affronta il presente, piena di sensualità, lucentezza e determinazione.

Ecco una vasta gamma di prodotti firmati Balmain per lui e per lei.

La campagna di casa Balmain con l’incantevole Milla Jovovich, è nata quasi spontaneamente, senza necessità di complicate modifiche, colonne sonore, effetti speciali, luci o colorazioni. È bastato uno sguardo, combinato alla forza dirompente dell’estrema bellezza per un risultato unico.

La donna di Balmain per l’autunno e l’inverno che seguiranno l’estate è avvolta in fasce di tessuto luminoso e lucente, splendente, ricco, trapuntato, frangettato, trasparente e sempre diverso in base al corpo che lo indossa. Perché casa Balmain ha deciso di valorizzare ogni donna in maniera diversa per la nuova stagione, proponendo tessuti esaltati dalla carnagione, insomma, ogni bellezza avrà il proprio outfit per i mesi a venire.

Nessun commento

Scrivi un commento