Marcelo Burlon, t-shirt linea autunno inverno 2018

Lo stilista Marcelo Burlon torna con la sua nuova linea autunno inverno con il suo stile classico che lo ha reso unico nel mondo dell’abbigliamento mondiale. Capi eleganti e realizzati con materiali di primissima qualità, accompagnati da stampe aggressive e ammiccanti, capaci di delineare con semplicità una personalità prorompente e dinamica. La linea FW2018 del County of Milan parla dello spirito comunitario tipico di una famiglia, capace di unire passione e classe, con stampe non a caso assolutamente riconoscibili per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di un gruppo elitario dove sentirsi a casa.

Gli abiti Marcelo Burlon nascono co-ed, a disposizione e liberamente fruibili da uomini e donne di tutte le età e indipendentemente dalla situazione. Non ci sono distinzione nella County of Milan, tutti sono liberi di sentirsi a casa e parte di un unico nucleo familiare che non ha legami di sangue ma puramente spirituali, dove alle tinte bianche e nere dei tessuti si sposano, solitamente ad altezza collo o spalla, stampe dalla grafica accattivante e assolutamente riconoscibile, grintosa, per magliette che desiderano lanciare un messaggio chiaro e forte. Chi indossa Marcelo Burlon lo fa perché la sua mentalità è quella vincente, combinando eleganza e casual, indossando un capo che si dimostra ottimale in ogni situazione e perfetto per gli eventi mondani come per una normale passeggiata con amici.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scopri i capi di Marcelo Burlon per lui e per lei.

Le t-shirt Marcelo Burlon sono in cotone 100%, e anche in questo Autunno Inverno chiedono il supporto per le loro stampe agli ormai classici animali della linea County of Milan, dove spiccano l’eleganza e la rabbia del lupo bianco, le sinuose linee dei volatili piumati, il fascino ipnotico delle serpi pronte a colpire. La natura offre il suo lato più grintoso per questa fine 2018, creando abiti che fanno della loro unicità una loro caratteristica portante. Ancora una volta Marcelo Burlon si conferma una certezza, catturando l’attenzione per il suo essere così peculiare e allo stesso tempo classico, elegante ma innovativo.

La linea autunno inverno di questo 2018 di Marcelo Burlon può vantare collaborazioni innovative e davvero uniche, tra cui figurano la NBA e la MBL, le quali a sorpresa hanno fatto capolino sui capi pronti a debuttare con il sopraggiungere del 2019, accompagnando le t-shirt County of Milan con quel tocco casual e sportivo tipico dei loro brand. Un risultato encomiabile capace di entusiasmare tutti gli appassionati del genere.

Nessun commento

Scrivi un commento